I nostri servizi

Il nostro personale è altamente qualificato, pronto a seguirvi nel percorso di adattamento e riabilitazione.

Dopo un attenta valutazione audiologica, sarete consigliati sulla soluzione più adatta alle vostre esigenze.

La scelta della protesi acustica è solo l’inizio di un percorso terapeutico che prevede varie fasi di adattamento e collaudo.  L’assistenza “postvendita” è fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo “far sentire le persone”.

Servizi

Sentire bene per farti sentire meglio!

Data da anni di studi universitari presso l’ università di Roma la Sapienza, tirocinio e formazione presso Il Policlinico Universitario Umberto I, corsi di aggiornamento in riabilitazione protesica delle sordità gravi e profonde, innovazioni protesiche e audiofonologiche,  attualità per la diagnosi e terapia delle sordità infantili, aspetti biofisici tra udito e ambiente.

Competenza

Disponibilità

I pazienti che hanno il primo approccio alla protesi acustica a volte hanno bisogno di un sostegno morale che sia anche psicologico , trovare una guida che oltre l’ audioprotesista li capisca e li segua nel percorso terapeutico che potrà essere facile e con risultati subito percepiti, a volte più complicato e con una riabilitazione più lenta.

In questa fase è fondamentale l’assistenza tecnica e la manutenzione dell’apparecchio acustico, avere a disposizione un professionista facilmente rintracciabile e raggiungibile.

Disponibilità da parte del nostro personale nel  raggiungere i nostri assistiti anche a domicilio

Da oltre 20 anni nel campo dell’ audiologia e protesizzazione acustica.

Esperienza

Amicizia

Assistiamo persone con problemi di ipoacusia da diversi anni, un rapporto che inevitabilmente tende ad instaurarsi con i nostri pazienti.